lunedì 28 marzo 2011

Manifesto BBOY traduzione da una nota di CASPER

BBOY...Questo e' piu' di una parola o qualcosa da fare nel fine settimana.. E' la ragione del perche' io sono cio' che sono....e il perche' faccio quello che faccio... mi spinge lontano da lui a volte...e mi fa tornare indietro quando non ce' nient'altro..mi tiene lontano dai guai e mi da sempre dei drammi...e' gratis ma costa tempo.. ti fa sentire inbattibile e dopo ti da uno schiaffo riportandoti alla realta'...mi ha dato una possibilita' quando nessuno lo avrebbe fatto... Questa parola e' cio' che sono... non ho bisogno di viaggiare o pagare per conoscere questo... non e' uno stile di vita E' LA MIA VITA... Io ballo per creare..Io creo per imparare...Io imparo perche' e' tutto quello che so'... -CASPER


Vorrei personalmente ringraziare CASPER per queste sue parole e vorrei condividere lo stesso pensiero
(thank you CASPER very good note this word make me fell good thanks)

Nessun commento:

Posta un commento